Blocco temporaneo delle Richieste di rilascio dei Voucher

Blocco temporaneo delle Richieste di rilascio dei Voucher

Gentile associato,

la nuova Polizza Sanitaria stipulata dal Fasi Rai con RBM Salute, la cui copertura sanitaria è iniziata il 1 gennaio 2020, sta subendo dei problemi di natura tecnica, riguardo il trasferimento delle anagrafiche degli assicurati, che stanno comportando un blocco temporaneo delle richieste di rilascio dei voucher per le prestazioni in assistenza diretta.

Il CdA del Fasi Rai ha prontamente contattato RBM Salute e Previmedical per sollecitare una rapida soluzione del problema ed ha avuto rassicurazione che già a partire dal tardo pomeriggio di domani 8 gennaio il sistema dovrebbe essere operativo e disponibile per le prenotazioni di assistenza diretta, sia on-line, sia attraverso la centrale operativa Previmedical.

Sono comunque attive tutte le garanzie e le altre procedure previste come ad esempio il rimborso in forma indiretta, le visite preventive e quant’altro così come previsto dalla polizza assicurativa visionabile su questo sito.

Per i dipendenti in servizio che nel 2019 erano iscritti al Fasi Rai non è necessario effettuare alcun adempimento in quanto l’adesione alla nuova polizza è automatica.

Per i colleghi in pensione all’interno del sito ci sono i moduli, i tempi e le indicazioni per aderire.

Il CdA del Fasi Rai auspica una rapida soluzione del problema e ed è a disposizione per aiutare ed agevolare gli associati nella fruizione della polizza stessa.

Per il CdA del Fasi Rai
Il presidente

Davide LUCIA

Visits: 3088